top of page

Servizi e condizioni

Servizi generali

 

  • Bar

  • Giardino

  • Terrazza

  • Ville al pian terreno

  • Appartamenti al pian terreno e al primo piano

  • Ville e appartamenti non fumatori

  • Villa per ospiti disabili

  • Ascensore

  • Cassaforte in appartamento

  • Riscaldamento

  • Hotel di design

  • Deposito bagagli

  • Struttura interamente non fumatori

  • Aria condizionata.

​​

Attività

 

  • Solarium

  • Piscina all'aperto

  • Spa & centro benessere

  • Massaggi estetici

  • Bagno turco/di vapore

  • Sauna

  • Escursioni in bicicletta

  • Equitazione

 

Altri servizi

 

  • Spazi per meeting e banchetti

  • Noleggio biciclette con azienda convenzionata

  • Fax / fotocopiatrice presso la reception

 

Internet

 

  • Internet Wi-Fi gratuito

 

Parcheggio

 

  • Parcheggio privato gratuito senza prenotazione

 

Check-in

 

  • Dalle ore 15:30 alle ore 20:00.

  • È possibile arrivare dopo le 20:00 comunicando con almeno un giorno di anticipo l’ora prevista dell’arrivo. 

  • Un addetto del residence provvederà ad accogliere gli ospiti.

​

Check-out

 

  • Dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

  • Self check-out possibile prima dell'orario stabilito informando preventivamente la reception e lasciando le chiavi dell'appartamento e la card del cancello automatico nella cassetta della posta che si trova appena fuori del cancello.

Cancellazione e pagamento anticipato

 

  • Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di prenotazione.

 

Bambini e letti supplementari

 

  • I bambini fino a 3 anni di età non pagano.

  • Lettino per bambini o culla supplementare: € 10.00 al giorno.

  • Letto aggiunto: € 30.00 al giorno.

  • Il numero massimo consentito di culle è 2.

  • Il numero massimo consentito di letti supplementari è 2.

  • Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta e previa conferma da parte del Residence.

  • I supplementi e la tassa di soggiorno comunale non sono inclusi.

 

Animali

 

  • Animali di piccola taglia ammessi su richiesta pagando un supplemento. 

  • Gli animali devono essere sempre tenuti al guinzaglio nelle parti comuni.

  • È vietato lasciarli incustoditi negli alloggi.

 

Carte di credito accettate

 

Il Residence si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza. Circuiti accettati:

  • Visa

  • Euro/Mastercard

  • Maestro

  • CartaSi

 

Informazioni Importanti

 

  • Gli ospiti sono invitati a leggere ed attenersi al Regolamento del Residence, visionabile alla reception, nei vari appartamenti e qui di seguito.

  • In tutti i locali del Residence è vietato fumare. E' consentito fumare negli spazi aperti nel rispetto degli altri ospiti.

  • Per l'utilizzo della piscina attenersi al Regolamento, visionabile alla reception, negli appartamenti e qui di seguito.

  • Il Centro Benessere è aperto tutti i giorni, i trattamenti estetici (bagno turco, sauna e massaggi) sono disponibili su prenotazione.

Regolamento del Residence

Il corrispettivo è comprensivo dei seguenti servizi:

​

  1. Condizionamento degli ambienti nel periodo e nelle ore determinati dall’Amministrazione, secondo le disposizioni vigenti e le esigenze del momento.

  2. Fornitura iniziale della biancheria da letto e da bagno, quando non sia stato concordato diversamente.

  3. Servizio di telefono autonomo, previa richiesta di abilitazione (solo canone e chiamate in arrivo – nelle ore di apertura della reception; per le chiamate in partenza l’utente si impegna ad accettare l’addebito degli scatti telefonici indicati di volta in volta nel documento contabile e quindi a pagarne l’importo alla semplice presentazione di questo).

  4. Servizio di antenna TV centralizzata e apparecchio TV.

  5. Pulizia degli spazi comuni e asporto rifiuti dal punto centralizzato.

  6. Assicurazione R.C. contro i danni agli ospiti ed ai terzi.

  7. Portierato nelle ore di apertura della reception.

  8. Posto macchina negli spazi comuni.

  9. Erogazione dell’energia elettrica per l’illuminazione e per l’uso cucina.

  10. Erogazione acqua corrente calda e fredda.

  11. IVA nelle aliquote in vigore.

 

I Clienti sono tenuti ad accettare ed usare i servizi prestati dal Residence così come questi vengono forniti ed organizzati. L’Amministrazione è esonerata da ogni responsabilità per l’eventuale sospensione dei servizi resa necessaria da lavori di manutenzione o riparazione degli impianti o dipendenti da altra causa non imputabile ad essa.

Gli incaricati dell’Amministrazione sono autorizzati a conservare una copia delle chiavi degli appartamenti dove potranno entrare in qualunque momento per gli interventi ed i controlli che riterranno opportuni. I Clienti, sottoscrivendo l’inventario, danno atto che l’appartamento è completamente arredato e fornito dell’attrezzatura da cucina, da pranzo, della biancheria e che questo viene consegnato in normali condizioni di manutenzione, impegnandosi a riconsegnarlo nello stesso stato e rispondendo di ogni mancanza o deterioramento. L’inventario sarà verificato alla partenza ed eventuali danni o carenze dovranno essere immediatamente rimborsati all’Amministrazione, secondo i prezzi di mercato.

Alla partenza il Cliente si impegna a riconsegnare le chiavi dell’appartamento e la Card per l’apertura del cancello, in mancanza l’Amministrazione sarà costretta ad addebitare al Cliente l’importo di Euro 25,00, pari al costo sostenuto per l’operazione di disabilitazione della carta magnetica.

 

È vietato
​
  • tenere animali negli appartamenti senza l’autorizzazione che la direzione potrà rilasciare caso per caso;

  • stendere i panni all'aperto se non negli stenditoi appositamente predisposti, da collocare negli spazi dietro ogni villetta (lato esterno);

  • posteggiare veicoli fuori degli spazi adibiti a questo uso, lavare veicoli di ogni genere nell’ ambito del residence e sue pertinenze;

  • installare ed usare stufe elettriche, condizionatori, apparecchi di filodiffusione e similari;

  • manomettere gli impianti dell’appartamento od appendere oggetti (quadri, poster, autoadesivi) alle pareti, ai mobili, agli infissi.

  • togliere dagli appartamenti, anche temporaneamente, i mobili e gli arredi che vi si trovano ed introdurre oggetti che non abbiano carattere strettamente personale

  • di produrre suoni e rumori che possano disturbare gli altri ospiti del residence, in particolare dalle ore 22,00 alle ore 08,00.

 

È fatto obbligo agli ospiti di comunicare tempestivamente alla Direzione ogni variazione delle persone che alloggeranno nei loro appartamenti, presentando i relativi documenti di identità onde dar modo alla stessa di adempiere agli obblighi di denuncia all'autorità di pubblica sicurezza ed alle norme connesse e di adeguare le tariffe proporzionalmente al numero di occupanti.

Il Cliente esonera espressamente la Direzione da ogni responsabilità per i danni diretti ed indiretti che possano pervenire ad esso ed ai suoi conviventi da fatto colposo o doloso di altri clienti, del personale o di terzi e segnatamente per furto.

L’Amministrazione non risponde dei beni di qualunque natura introdotti dagli ospiti negli appartamenti.

 

Orari Reception

 

Per le operazioni di check-in / check-out la Reception è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Check-in: gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 16,00; Check-out: uscita entro le ore 10.00.

 

Piscina

 

La piscina è a aperta dalle ore 10,00 alle ore 18,30. È obbligatorio l’uso della doccia e del lavapiedi prima di entrare in acqua.

Non è consentito tuffarsi e i minori di anni 12 devono essere accompagnati e sorvegliati da un adulto.

 

Telefono

 

Per telefonare alla reception dall'appartamento comporre il numero 200, per il Centro Benessere il numero 219.

Per comunicare con altri appartamenti, comporre: 200 + numero dell’interno (es. per comunicare con la villa n. 12 digitare 212; per la villa n. 6 digitare 206, ecc.) Per le telefonate esterne rivolgersi alla Reception per richiedere l’abilitazione. Occorre digitare lo zero prima di comporre il numero desiderato.

 

Raccolta rifiuti

I Signori Ospiti sono pregati di trasportare i propri rifiuti nel punto centralizzato più vicino all'interno del Residence.

 

Regolamento della Piscina

Norme generali per l'utenza

​

1      La piscina può essere utilizzata con orario dalle 10:00 alle 19:00.

2      I ragazzi di età inferiore ai 12 anni non potranno accedere alla piscina se non accompagnati da persone maggiorenni che se ne assumano totalmente la responsabilità.

3      È severamente vietato fare il bagno o prendere il sole senza costume.

 

Norme igieniche

 

4      È severamente vietato entrare nell’area della piscina con le scarpe.

5      È obbligatorio l’uso della DOCCIA e degli appositi PRODOTTI DI SANIFICAZIONE per i piedi posti nella zona doccia, prima di ogni ingresso in vasca.

6      In vasca è obbligatorio l’uso della CUFFIA che deve contenere tutti i capelli. È vietato circolare nella zona vasca e nei percorsi a piedi nudi, indossando calzature che non siano zoccoli o ciabattine di gomma riservate a questo unico uso, anche allo scopo di evitare infezioni.

7       Per ragioni d’ordine e sicurezza, è vietato correre nello spazio attorno alla vasca, schiamazzare, tuffarsi con rincorsa, fare giochi in acqua che creino fastidio agli altri ospiti; in particolare è proibito il gioco con la palla o l’uso di apparecchi musicali. Gli occhiali da nuoto debbono avere lenti in plastica. È vietato inoltre l’ingresso nell’area piscina ai cani o altri animali anche al guinzaglio.

8      Non possono accedere alla piscina coloro che sono affetti da malattie infettive, cutanee o ferite aperte. Le persone affette da epilessia sono invitate a segnalare il loro stato di salute per evitare gravi incidenti a se stessi e agli altri bagnanti. È vietato l’accesso in stato di ebbrezza.

9      In piscina gli utenti devono presentarsi digiuni o avendo consumato solo una leggera colazione, o dopo che siano trascorse almeno 3 ore da un pasto completo.

10    In vasca è vietato sputare, orinare nell’acqua della vasca e commettere azioni consimili: oltre a rappresentare un basso grado di civica educazione, questi atti costituiscono un rischio per la salute pubblica.

11    È fatto obbligo di servirsi in ogni zona degli appositi cestini per i rifiuti di qualsiasi genere.

12    È vietato accedere vestiti al piano vasca, svestirsi e rivestirsi nello stesso.

13    Sono assolutamente vietate le immersioni in apnea.

14    Gli utenti principianti potranno usare materiale didattico (salvagente, tavolette, ecc.)

15    È vietata l’introduzione nella zona piscina di contenitori e oggetti di vetro e/o di metallo.

 

Norme generali

 

16    Le persone che frequentano la piscina devono prendere visione di questo regolamento, e non possono comunque invocarne l’ignoranza.

17     Il personale di servizio è autorizzato ad intervenire per far osservare il presente regolamento e può espellere eventuali trasgressori.

18    Per le contravvenzioni alle norme del presente regolamento, che non comportino il rimborso dei danni arrecati alle attrezzature della piscina o da terzi, gli utenti saranno soggetti al pagamento dell’ammenda stabilito dal Consiglio Comunale di Pisa per le contravvenzioni.

19    I danni arrecati alle attrezzature per negligenza o inosservanza delle presenti disposizioni dovranno essere indennizzati dal responsabile immediatamente e prima dell’uscita dall’impianto.

bottom of page